Post by payterriverggong on Mar 6, 2022 18:20:29 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Локикрафт ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Локикрафт IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti token ▞▞▞
▞▞▞ Локикрафт 2022 version ▞▞▞
Bisogna mettere per forza una stella, ma io non metterei. Non mi piace.
Amore, amore, adoro questo gioco ma... non mi piace quando gli annunci continuano a comparire. Inoltre, sarebbe bello se potessi cambiare il tuo nome e la tua skin e poter giocare con molti altri giocatori... ma tra l'altro che è davvero un bel gioco😎😎😃😃
Non mi piace questo gioco, troppa pubblicità, si blocca, non si riesce a fare niente.
Bel gioco, se hai problemi con gli annunci, disattiva il wifi e i dati e questo dovrebbe aiutare.
Adoro questo gioco è proprio come Minecraft.😁 ma l'unico problema è che quando ricevo un annuncio, faccio clic su di esso e mi porta dove dice torna al gioco e premo torna al gioco e non lo lascia io quindi devo uscire ma onestamente penso che sia un buon gioco che amo tranne per quel piccolo problema che amo costruire e amo Minecraft ma costa troppo quindi questa è una cosa facile invece di Minecraft costoso
Quando sono nel gioco mi dice consenti a lokicraft i contenuti multimediali e le immagini, quindi quando premo nega mi espelle dal gioco l'ho provato diverse volte e fa la stessa cosa quindi penso che questo sia uno spam
Hsjskajdjkdlaldkkdkskldosk.Nn so.descriverenfanschifo l'o faceva con Edi ne a me ne a lui entrare
Non posso entrare in gioco. Ho fatto clic su Non consentire e non chiedere mai più quando voleva accedere alle mie foto. Mi espellerà dall'app non appena la caricherò. Non so nemmeno quanto sia buono questo gioco, ma se non ti piacciono i giochi che accedono alle tue foto non scaricarlo. È stata una perdita di tempo e spazio di archiviazione e credo che dovrò disinstallarlo e reinstallarlo per riprovare -_-
Adoro questo gioco perché salva quando salva quando elimini accidentalmente il mestiere da principiante, lo adoro perché i bambini possono giocare e puoi anche costruire case e giocare con qualsiasi cosa e probabilmente dovresti scaricare il multiplayer puoi giocare con altre persone a cui gioco con i miei amici, i miei cugini e mia sorella quindi forse dovresti scaricarlo anche tu Adoro questo gioco Loki craft cerca un multiplayer per giocatore singolo e tutto Questo è tutto Adoro questo gioco è il migliore è così bello è un gioco
Non voglio offendere a nessuno ma alcune cose non si possono mettere come il cibo, lo specchio ecc.....
È divertente, ma PERCHÉ IL FERRO E IL CARBONE SONO COSÌ RARI? La prima volta che ci ho giocato nel mondo reale mi ci sono voluti MESI solo per ottenere 4 pezzi di ferro e 7 carboni. Quindi, per favore, rendili più comuni, per favore. Grazie.Un'altra lamentela, non possiamo tenere due cose contemporaneamente. Ad esempio, diciamo che sto estraendo se questo gioco avesse la caratteristica di contenere due cose contemporaneamente, sarebbe fantastico! Inoltre senza scudi, sarebbero un ottimo strumento contro gli scheletri. Per favore, aggiustalo. Ecco perché do queste 3 stelle.
è un gioco abbastanza buono ma ci sono TROPPI ANNUNCI come se diventasse davvero fastidioso e dovresti aggiungere TNT come se amo distruggere le cose e non mi piace che non ce l'abbia
Gioco molto bello,ho messo 4 stelle perché ci sono un po' troppe pubblicità.Il resto SPACCA
È un ottimo gioco, non mi piacciono tutte le pubblicità. Potrei nuotare nell'acqua e apparirebbe un annuncio facendomi annegare o potrei combattere qualcosa e mi ucciderebbe se spuntasse un annuncio.
Questo non va bene! Il problema degli annunci è reale e non solo perché sono fastidiosi. Avevo 10 secondi di gioco quando si è aperto il primo annuncio video (30 secondi, non ignorabili) e si è immediatamente bloccato l'interfaccia utente di sistema! Il mio telefono ha dato il messaggio di crash, poi è diventato nero, poi si è riacceso di nuovo... capovolto! Ho riavviato e disinstallato questo gioco. Preferirei pagare per Minecraft piuttosto che rischiare di danneggiare il mio telefono con gli annunci buggy in questo clone.
Questo gioco è molto bello gli altri che dicono che fa schifo non lo sanno che bello non lo capiscono proprio Minecraft
Mi è piaciuto ma c'erano molte pubblicità e lo sviluppatore ha appena COPIATO MINECRAFT hanno i creepers, il nether e altre cose. Inoltre il gioco non ha texture, ho il vero Minecraft e sembra molto meglio. Per favore, rendi alcune cose originali e aggiorna le trame
Questo è un bel gioco Minecraft per principianti. Tuttavia, non ha molte cose che Minecraft ha. Ci sono annunci che compaiono durante il gioco. Quindi buona fortuna se giochi in modalità sopravvivenza. Non proverò nemmeno la modalità sopravvivenza a causa degli annunci che spuntano. Ho giocato solo in modalità creativa. L'unico motivo per cui ho installato questo gioco è perché il mio tablet ha smesso di funzionare. Quindi non posso giocare al mio gioco Minecraft. Oggi prendo un nuovo tablet. Installerò Minecraft sul mio nuovo tablet e disinstallerò Lokicraft.
L'applicazione Android Локикрафт Sviluppata Da akseno2 È Elencata Nella Categoria Arcade. La Versione Corrente È LokiCraft. 1.09 Rilasciata Su 2020-06-12.
Mi piace il gioco, ma penso che ciò di cui abbia bisogno siano axolotl e altri animali come balene e uccelli.
Mi piacerebbe se ti sbarazzassi degli annunci. Bc spuntano MOLTO. e mentre stiamo giocando come lo mettiamo in pausa? Ma se potessi per favore togliere o mettere meno annunci, classificherei 5 stelle, quindi per favore aggiustalo. Ma a parte questo, questo gioco è fantastico!
Il gioco è molto bello io l'ho disinstallato da circa 3 mesi perché avevo perso la mia isola dove avevo impiegato più di un mese a costruirlo Quindi io consiglio due cose la prima Innanzitutto togliete queste tutte pubblicità e poi la seconda è di aggiungere un nuovo materiale del tipo non so una bandierina che vi segna dov'è il posto in cui è la vostra isola dove la casa Comunque è veramente un bel gioco
E bellissimooooo secondo me😊😊 Do 4 stelle
adoro!!!ma un difetto,che i moslstri non ti attacano sennó è tutto ottimo
Mi piace questo gioco
Ci sono troppe publicita una mi ha fatto perdere una spada in ferro!!!!! Se non ci fosero le pblicita sarebbe perfeto ma ho dato 4stelle se non lapub.
Allora il gioco all'inizio mi sembrava molto bello anche con tutte le pubblicità, ma è dalla mia prima morte che ho capito che quando arrivavano le pubblicità il gioco non si blocca, così se c'è un mostro nelle vicinanze, ti uccide mentre guardi la pubblicità. E non va bene a fatto, perché ci sarò almeno morto 20 così, fino a quando ho deciso di disinstallare sto gioco.
Fa schifo questo gioco perché 1)i mostri non muoiono di giorno2) ci sono troppe pubblicità 3)è il gioco peggiore di tutti quelli che ho fatto. Fa veramente cagare come il creatore perché ha creato un gioco che fa cagare. Cancella questo gioco. Seno di denuncio.Disinstallarlo imbecille
Ci sono così tante pubblicità e anche ogni 2 minuti ci sono letteralmente così tante pubblicità Non mi piace questo gioco è stupido ed è una fregatura di Minecraft anche una stella perché è così stupido ed è una fregatura di Minecraft
Ebe questo gioco È bellissimo Perciò ho messo 5 stelle
Defense Legend 4: Sci-Fi TD სტრატეგია ftf
Minecraft - Wikipedia
Il gioco sarebbe bellissimo se non per il fatto che ci sono altri "omini" che vengono nella casa che hai appena costruito.. Magari ci hai messo anche tanto impegno, ti è venuta benissimo e poi vengono a distruggerla con lava, o acqua distruggendo i blocchi!! Schifo!! 🤬🤬🤬
Fa uno scifo, quando ho un po' di tempo libero ci gioco, ma mi continua a dire (LOKICRAFT E' STATO ARRESTATO OK/RAPPORTO).mi da sui nervi LO ODIO!!!!!!!!!!!!! #PESSIMO
Questo è il miglior gioco di sempre, ma puoi aggiungere un po' di più ad esso come Minecraft e i mob dovrebbero essere morti con 2 o 3 colpi non 4 o 5 dovrebbero cadere con 2 colpi ok e il problema peggiore in questo gioco è il crafting non puoi farne uno grande puoi farlo in Minecraft ecco perché gli ho dato una valutazione di 3 stelle
4 stelle perché come gioco è molto bello ma c'è lo stesso problema di artigiano a che servono i blocchi dell'end?
7 dollari per Minecraft sono decisamente meglio di questo gioco senza valore. copia completamente Minecraft e fallisce anche molto. se vuoi fare soldi con la pubblicità, dovresti almeno aver fatto un buon gioco.
Questo è davvero un bel gioco, ma sai quando premi il pulsante di pausa... DOVREBBE MESSA IN PAUSA IL F***O GIOCO!! SAI QUANTE VOLTE SONO MORTO QUANDO HO IN PAUSA IL GIOCO?!?! HO PERSO TANTE COSE DANNATE DI DIAMANTI QUANDO SONO MORTO CHE HO PERSO IL CONTO!!! RICOMINCIARE È DAVVERO tedioso QUANDO È PER MOTIVI STUPIDI, tipo IL PULSANTE PAUSA NON SI PAUSA!!!!!!!
Chiaramente non è stato aggiornato alla 1.16. Questo ha caratteristiche dall'inizio di Minecraft fino a prima della 1.8, il che significa nessun guardiano o shulker e ha molti annunci. Se togliessi creepers e altre entità solo di Minecraft, blocchi... etc etc, si chiamerebbe almeno un gioco
Es muy lindo pero faltan las Ender Pearl
Potevano mettere la lingua italiana e poi è bello il gioco
Bellissimo 🇮🇹❤️❤️❤️❤️👮
Ennesimo gioco che assomiglia troppo a Minecraft e per quasto devono bannarlo
Mi sono divertito molto e ho avuto molti mondi, ma lo stupido UPDATE! ha rovinato tutto. scusa anche per il commento in ritardo avevo questo per un po 'e den' mi piaceva oh NO!? Ero TRIGGERATA 😂 ma tutto sommato... devo dire che è stata solo una causa 2 del FLICKIN' UPDATE! Odio l'aggiornamento ... Ma sì, per favore, non odiarmi - _- perché mi piace ish - e aggiungo anche multiplayer e un villaggio Ne ho cercato uno tutto il tempo e lo risolvo anche io sono d'accordo con tutti apinion Mi piace l'idea di cambiare skin.
Локикрафт Spillehall nky
Локикрафт 街機 mrw